Onde di trasformazione a Villa Santi

“Abbiamo creato questo weekend per facilitare la nostra ricentratura verso la nostra Naturale Essenza e contemporaneamente, prenderci un tempo per ascoltare la nostra personale Verità – spiega Sandra Bernobic, conuselor e organizzatrice del workshop.

“Ripartiremo proprio dalle nostre qualità più semplici e profonde per via via richiamarle alla nostra Coscienza, e dandogli ascolto, amore e attenzione. Poi riapriremo il nostro Spazio Interiore, verso il Contatto con gli altri partecipanti, per esplorare la nostra naturale Capacità in termini di Sensibilità Ricettivi a tutti i livelli…fisico , mentale, emozionale, spirituale.

Questo viaggio ci porterà a ricontattare i vari livelli di percezione fisica e di sensitività emozionale e a riconnetterci via via sempre più profondamente ai nostri Bisogni Primari Umani.

Insieme, nello spazio protetto del gruppo, sperimenteremo proprio la profonda bellezza, gentilezza, dolcezza di cosa vuole dire essere ESSERI UMANI, in cui la vulnerabilità non e’ un punto debole, ma lo spazio ricettivo da cui inizia la nostra esistenza, che crea, se amorevolmente nutrita, le fondamenta per crescere e vivere sani, coscienti, in espansione e in abbondanza, gioia, condivisione.

La Trasformazione Alchemica naturale è la nostra capacità di amore che si può realizzare, memorie , imprintings, condizionamenti ci hanno portato a scegliere una vita e co creare una realtà che non ci risuona e rappresenta più.”

Per tutta la durata del workshop utilizzeremo alcune metodologie, quali lo Human Potential Evolution Process, il Rebirthing-respiro circolare, l’Ascolto del Cuore, la Radical Honesty Approach, elementi di Primal, il Contatto Dolce Amorevole, la Condivisione,il Massaggio, la Danza, l’Espressione Emozionale, in forme più ricettive o più attive a seconda dell’esigenza e richiesta specifica vostra del momento.

Questi approcci utilizzeranno una dinamica circolare, attraverso la quale l’Autoesplorazione e la reintegrazione, unita al nutrimento, trasformazione, crescita delle nostre qualità, partiranno sempre da un punto di auto-ascolto e centratura, per poi aprirsi verso il contatto con se stessi e gli altri, in una fase di riconessione e nutrimento.

Il processo si svilupperà in una esplorazione appassionata, gioiosa della propria Essenza, delle qualità, i bisogni e i desideri che da essa sgorgheranno.

Attraverso ciò porteremo spazio , tempo, ascolto,voce e trasformazione per quei punti che ancora ci stanno limitando e pesando.

Il tutto poi verrà applicato al nostro porci nella vita e al nostro percepirci in essa. Riportando qualità, fiducia, amorevolezza verso noi stessi. L’obiettivo è di facilitare il recupero e risveglio del nostro naturale amorevole fluire, e di re-imparare il riprenderci in mano , in piena responsabilità , la nostra vita e noi stessi.

Il Workshop esperienziale sarà condotto da Marco Malserivisi e Sandra Bernobic.

I DOCENTI

Marco, ricercatore nella crescita personale e della meditazione lavora come operatore olistico con esperienza trentennale, in Italia e all’estero.

Sandra, counselor olistico, facilitatrice in varie tecniche olistiche tra cui rebirthing-respiro consapevole e movimento bioenergetico.