Case per gruppi: pro e contro

Viaggiare è una cosa seria. Lo è per una lunga serie di motivi:

per lo scopo del viaggio, per le persone con cui si condivide, per le esperienze che si possono vivere, per l’impatto ambientale che si ha sulla località ospitante.

Noi lavoriamo con una fetta parziale di turisti e viaggiatori, ossia con quelli che si muovono in gruppo dato che le nostre case vacanze possono ospitare dalle 20 alle 50 persone. E questo è il caso in cui viaggiare diventa una cosa ancor più seria dato che si condivide ogni istante con altri.

Eppure è al contempo una grande ricchezza poter trascorrere alcuni giorni a stretto contatto con un’ampia compagnia: permette di allenarsi ad un tipo di relazione differente, fatta di compromessi e collaborazione certo, ma anche di vera condivisione, di profonde chiacchierate, di piacere.

Negli anni abbiamo avuto la fortuna di ospitare gruppi di famiglie abituate a viaggiare inseieme, gruppi di amici in cerca di indipendenza, associazioni di giovani ragazzi entuasiasti nel condividere gioie e dolori con i propri coetanei.

E quello che più di tutto i nostri ospiti hanno apprezzato è la grande disponibilità di spazi interni ed esterni che permettono di godere anche di momenti di tranquillità e di relax, indispensabili anche (e soprattutto) quando si viaggia in compagnia.

Contattaci per maggiori informazioni o per un sopralluogo alle nostre case senza impegno. Scrivete a info@articoimpresasociale.it o telefona ad Anna: 331.6665277