Estate nel Parco Naturale Adamello Brenta

L’estate 2020 prevede alcune novità all’interno del parco naturale Adamello Brenta, dove si trova anche la nostra Villa Santi, Casa Natura del Parco adatta ad accogliere piccoli e medi gruppi.

A partire dal 4 luglio sarà attivo un servizio a pagamento di prenotazione on line del proprio posto auto per la Val di Tovel, Vallesinella, Val Genova,  Val di Fumo, Val d’Algone e Patascoss.
Potrai prenotare in anticipo, comodamente da casa con l’APP del Parco.

Le proposte estive

Alcune conferme ma anche molte novità, caratterizzano le nostre proposte esperienziali per questa estate.

  • SuperPark: 14 escursioni con accompagnatori straordinari e 9 film al margine del bosco.
  • Sorprendenti Apparizioni: 6 appuntamenti teatrali in Val Genova, Vallesinella e Val di Tovel. Il protagonista svelerà di volta in volta gli aspetti più suggestivi e peculiari di quel luogo.
  • PARtiCOlari: appuntamenti fissi tutte le mattine ogni mezz’ora dalle 9.30 alle 12.00 in Val Genova, Vallesinella, Val di Tovel e Val di Fumo. In totale autonomia e libertà potrai scoprire e godere di piccoli dettagli naturalistici grazie al supporto di mappe speciali con curiosità e aneddoti.
  • Escursioni guidate: un programma articolato di escursioni con gli esperti del Parco lungo tutto il territorio dell’area protetta, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento della pandemia da Codiv-19

Se desideri soggiornare presso Villa Santi chiedi senza impegno maggiori informazioni ad Anna al numero 331.6665277 oppure tramite mail ad anna.faes@articoimpresasociale.it – info@articoimpresasociale.it

Prezzi a persona per pernottamento con uso cucina completamente attrezzata ed uso dei numerosi spazi a disposizione: 30€.

Prezzo forfait ulteriormente scontato per gruppi che occupano l’intera struttura.

 

Seguici
Facebook
YOUTUBE
INSTAGRAM