A Villa Santi l’Accademia Superiore di Reiki

Capita, in questo mondo frenetico, di sentire a un certo punto il bisogno di dedicarsi a sè stessi ed al proprio benessere. Il pensiero in automatico va al mondo delle discipline olistiche ed orientali; un mondo però complesso, che può confondere.

In questo panorama il reiki è sicuramente una disciplina che vale la pena di approfondire. Di origine giapponese, e indissolubilmente legata alla figura fondatore Maestro Mikao Usui, il Reiki è oggi molto praticata e finalizzata al riequilibrio energetico e fisico della persona tramite la riarmonizzazione dell’energia vitale presente in ognuno di noi. Nel mese di maggio avremo il piacere di avere come nostri ospiti presso Villa Santi l’Accademia Superiore di Reiki con sede in provincia di Vicenza. “A Villa Santi faremo due corsi di approfondimento di II livello di Reiki – racconta Diego Castiglioni, fondatore dell’Accademia ed insegnante – durante i quali si sperimenterà tutto quanto appreso durante l’anno”. “La disciplina del Reiki – spiega Castiglioni che insegna Reiki sia nella forma tradizionale giapponese che negli stili che si sono diffusi in occidente negli ultimi anni – è per noi in modo particolare uno strumento di crescita. La caratteristica distintiva della nostra accademia, infatti, sta nell’intento finale che è quello di supportare le persone nel proprio processo di riequilibrio energetico”.

Al di là, quindi, di quale percorso una persona possa scegliere per ritrovare se stesso, l’importante è frequentare un percorso strutturato così da affrontare tutti gli aspetti necessari per conoscere sè stessi.

Chi volesse avere maggiori informazioni sull’Accademia Superiore di Reiki può visitare il sito: https://www.accademiareiki.it/

Chi volesse invece conoscere meglio Villa Santi può contattare Anna senza impegno allo 0461.1597612 / 331.6665277 o scrivere a info@articoimpresasociale.it

Tags: