Ritrovarsi a Villa Santi

Ricerca di sè, meditazione, respiro circolare, ma anche arte, creatività, emozioni. Sono solo alcune delle tante discipline che si possono realizzare a Villa Santi, luogo ideale per chi cerca silenzio e purezza. Immersa nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, in una cornice naturale di rara bellezza, Villa Santi è l’ideale per chi è alla ricerca di un luogo dove realizzare corsi, seminari residenziali e ritiri olistici. Lo è non solo per l’ambiente in cui si inserisce – fuori dai tracciati turistici più classici, circondata dal silenzio di prati e boschi – ma anche per la struttura stessa rispettosa della Natura che la circonda.

Villa Santi, infatti, è  una casa rurale ottocentesca rinnovata attraverso un progetto di restauro conservativo che ne ha mantenuto l’aspetto tradizionale adottando, però, tecnologie innovative attente alla salubrità dei materiali, all’efficienza energetica e al risparmio idrico.

Villa Santi può ospitare fino a 31 persone in stanze arredate con letti e armadi in legno di larice naturale privo di vernici. Dispone di una sala conferenze attrezzata, una sala lettura e altre aule adatte a varie attività. La cucina alberghiera è attrezzata e a disposizione degli ospiti che si vogliono autogestire, ma non manca la possibilità di soggiornare in “formula alberghiera” con pensione completa o mezza pensione.

Scopri di più: http://www.villasanti.it/olistiche-culturali/

Seguici
Facebook
YOUTUBE
INSTAGRAM