OFFERTE DI FINE ANNO!

Sei in cerca di un’offerta speciale per trascorrere una VACANZA DI GRUPPO? Allora sei nel posto giusto, ecco una selezione di periodi liberi a cavallo tra il 2019 e il 2020 su cui possiamo offrirti un ottimo sconto!

BEFANA….TI ASPETTO!

Dal 3 al 6 gennaio  Casa Brione, nell’ameno borgo della val del Chiese, è libera ed ideale per piccoli gruppi di amici o famiglie fino a 25 persone. Scopri qui che cosa puoi trovare nei dintorni Tieni presente che prenotando a Brione avrai la Trentino Guest Card in omaggio!

Se invece siete un gruppo un po’ più numeroso e avete voglia di una location comoda, nel centro del borgo di Cinte Tesino potete soggiornare a Casa del Pertegante. Scopri tutte le attività da fare nei dintorni come ad esempio sciare nel vicino comprensorio sciistico di Passo Brocon-Funivie Lagorai a 25 minuti di auto.

Se hai invece trascorso Capodanno a casa e sei alla ricerca di una mini vacanza a partire dal primo dell’anno puoi dare un’occhiata alla magnifica Casa Dal Trozzo, ristrutturata a giugno di quest’anno e adatta a grandi gruppi (fino a 50 persone) ma anche piccoli visto l’innovativo riscaldamento geotermico che consente l’isolazione della struttura in base all’effettivo utilizzo (si consiglia comunque almeno una ventina di persone). Dal 1 al 3 gennaio potete scegliere tra diverse attività: in primis la visita allo splendido percorso internazionale di Arte Sella, a due passi da casa, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17 e visitabile in autonomia o con visita guidata: davvero un’occasione da non perdere se sarete a Casa Dal Trozzo.

Infine dal 26 al 29 dicembre e dal 2 al 6 gennaio è libera Villa Santi, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta: qui trovate qualche spunto per delle attività a tutta Natura mentre qui puoi scoprire quali attività poter fare con la Trentino Guest card che è compresa nel prezzo di Villa Santi.

 

Contatta Anna per tutte le informazioni scrivendo a info@articoimpresasociale.it oppure chiamando lo 0461.1597612 oppure il 331.6665277

 

Seguici
Facebook
YOUTUBE
INSTAGRAM