Mercatini di Natale a Cimego

Che dire. Con o senza neve, con la luce del giorno o con quella soffusa della sera, i mercatini di Natale sono sempre una bella occasione di vivere il periodo dell’Avvento.

Oltre che nel capoluogo, in Trentino i mercatini si svolgono anche nei piccoli paesi delle valli, come ad esempio Cimego in val del Chiese. Un borgo medievale, adagiato al sole sulle pendici del monte Melino, che conserva antiche case di pietra, viuzze anguste, piazzette e soffitte dove si mettono ad essiccare le pannocchie di  granturco. Ogni fine settimana dal 3 dicembre all’8 Gennaio, Cimego si trasforma e si attrezza per ospitare uno dei mercatini più apprezzati del Trentino. Il borgo dista solo una quindicina di minuti di circa da Casa Brione, nell’omonimo borgo della val del Chiese. Perchè non fuggire per un fine settimana di relax e magia alla scoperta di un luogo del Trentino meno conosciuto e proprio per questo speciale?

Scopri qui Casa Brione e contattaci per un preventivo. Ricorda che l’ideale è organizzarsi in un gruppo di almeno 10 persone!

consolida.camp@consolida.it – 0461.1597612 / 331.6665277

Seguici
Facebook
YOUTUBE
INSTAGRAM
Tags: