Turismo Sociale in Trentino

Ampi spazi, prati e boschi dove realizzare attività, fare escursioni o lasciar correre bambini e ragazzi in completa libertà. Queste le caratteristiche che accomunano Casa Magnola, Casa Brione, Casa del Pertegante e Villa Santi. Quattro strutture situate in contesti montani di pregio per il loro essere situati in luoghi ancora incontaminati. Strutture accoglienti, adatte a trascorrere una vacanza immersi nella natura, a realizzare meeting residenziali, conferenze, percorsi formativi, gite scolastiche, ritiri sportivi e spirituali.

Tutte le strutture sono accessibili a persone disabili.

Villa Santi

Nel Parco Adamello Brenta – Dolomiti Patrimonio dell’Umanità - può ospitare fino a 28 persone. Ideale per riscoprire un paesaggio unico, fatto di immagini, suoni e percezioni sensoriali.

Casa Brione

Immersa nella tranquillità tipica dei paesi di montagna, può ospitare dalle 20 alle 23 persone. La completano diversi spazi comuni, una sala polifunzionale di 200mq e un campo da calcetto.

Casa Magnola

A pochi passi dalle Piramidi di Segonzano, è ideale per grandi gruppi, fino a 55 persone. Immersa nel verde, è dotata di giardino esterno e circondata dai boschi della val di Cembra

Casa del Pertegante

Nel cuore del Tesino, dispone di 18 stanze e può ospitare circa 45/50 persone. Particolarmente amata dai gruppi, è circondata da un ampio giardino recintato con chiosco.

CHIEDI UN PREVENTIVO

info@articoimpresasociale.it
331.6665277 / 0461.1597612