Halloween a Villa Santi

Vuoi passare Halloween in compagnia, a stretto contatto con la Natura e lontano dalla caotica routine urbana?

Per il fine settimana – dal 31 ottobre al 4 novembre – Villa Santi è il luogo ideale per sconnettersi dagli stressanti ritmi della vita quotidiana e immergersi in un’atmosfera speciale a un prezzo scontato.

La casa è immersa nella quiete del Parco Naturale Adamello Brenta, luogo ideale sia per chi desidera trascorrere un soggiorno in tranquillità sia per chi vuole scoprire il territorio con passeggiate e trekking o ammirare il foliage autunnale. Si potranno così organizzare le giornate secondo i propri ritmi, avendo a disposizione una cucina attrezzata, una sala da pranzo e diverse aree ricreative dove leggere, chiacchierare e giocare. Visita il sito dedicato a Villa Santi potrai conoscere meglio tutti i dettagli della struttura.

Se invece la meta prescelta è il Tesino, con le sue terre incontaminate, è disponibile Casa del Pertegante a Cinte Tesino, oppure se la direzione del viaggio è la Valle di Cembra, è disponibile Casa Magnola a due passi dalle Piramidi di Segonzano.

L’offerta è valida per gruppi di almeno 20 persone. Per maggiori informazioni chiedi ad Anna: info@articoimpresasociale.it – 331.6665277 – 0461.1597612

Seguici
Facebook
Facebook
YOUTUBE