La tua vacanza di gruppo a Casa Dal Trozzo

Immersa nella natura della Val di Sella, Casa dal Trozzo è l’ultima struttura presa in gestione da Artico, cooperativa sociale che si occupa del recupero e della valorizzazione di beni comuni, con l’intento di avviare un percorso di turismo sociale, accogliente e sostenibile.

La casa è stata ristrutturata di recente con tecniche a ridotto impatto ambientale come il riscaldamento geotermico. Può accogliere fino a 50 persone ed è dotata di numerose sale, tra cui una attrezzata con smart tv ideale per convegni e meeting.

Turismo Scolastico

La vicinanza al bosco e gli ampi spazi interni ed esterni la rendono una struttura particolarmente adatta agli studenti. La scuola è libera di scegliere se usufruire dei percorsi didattici che organizziamo per scuole primarie e secondarie di I e II grado, o se invece organizzare le giornate autonomamente.

Due i temi che più caratterizzano Casa dal Trozzo: la sostenibilità ambientale e l’arte data la vicinanza con Arte Sella, percorso internazionale di land art. (Scopri le nostre proposte)

Vacanze per gruppi

La casa si sviluppa su tre piani per un totale di 50 posti letto suddivisi in stanze finemente arredate in legno di larice, ognuna con bagno privato e box doccia.. I i diversi spazi comuni attrezzati, sia interni che esterni, la rendono adatta ad ospitare diversi tipi di vacanza: dai gruppi che desiderano godere di aria pulita e passeggiate, ad associazioni che desiderano un luogo esclusivo per realizzare corsi residenziali. A disposizione degli ospiti anche un campetto da calcio e da pallavolo.

Scopri di più su Casa Dal Trozzo

Seguici
Facebook
YOUTUBE
INSTAGRAM