A Carnevale ogni scherzo vale!

Avete una voglia matta di trascorrere il Carnevale all’insegna del divertimento?

Se siete un gruppo di famiglie con adulti e bambini, le nostre case per ferie in Trentino fanno al caso vostro.

Solo per il periodo dal 28 febbraio al 5 marzo è compresa nel prezzo un’attività pomeridiana per bambini e ragazzi, perché possano imparare divertendosi.

L’offerta comprende: 2/3 notti in autogestione o con formula alberghiera + 1 pomeriggio di attività dedicata ai bambini con un educatore di Artico

 

In dettaglio

 L’offerta è valida sia per Villa Santiche per Casa Brione, a scelta del gruppo (e in base alla disponibilità della struttura). La prima è immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta e può ospitare fino a 31 persone; la seconda si trova invece nel piccolo borgo di Brione, in Valle del Chiese, ed è dotata di 22 posti letto.

Il soggiorno comprende un pomeriggio (da concordare con il gruppo) con truccabimbi e un’attività didattica organizzata da un nostro educatore dedicata all’educazione ambientale della flora e fauna locale. Qui, potete conoscere qualcuna delle nostre attività.

Potrete inoltre scoprite in autonomia il “Gran Carnevale Giudicariese” di Tione, uno dei Carnevali più suggestivi del Trentino – a pochi km da Brione e da Villa Santi.

Scaricate QUI la nostra locandina

Chiedete subito un preventivo personalizzato senza impregno per il vostro gruppo.

info@articoimpresasociale.it
331.6665277 (Anna)
www.turismosocialetrentino.it